Stati Uniti

Perché investire negli Stati Uniti?

Il mercato immobiliare per gli Stati Uniti è un settore molto importante per l’economia della Nazione e se fino a pochi anni fa acquistare una casa era un privilegio di pochi, oggi i prezzi si sono notevolmente abbassati e gli investitori hanno molte opportunità di guadagno.

Perché investire in Florida?

Esempi delle nostre proposte

WEST PALM BEACH E BOCA RATON – FLORIDA

Gli appartamenti sono già affittati e con una rendita che va dal 8% al 9% netto. Relativamente a questi progetti, gli appartamenti si trovano all’interno di community +55. Questo dà una notevole garanzia, sia sulla buona tenuta dell’appartamento, essendo gli inquilini persone dai 55 in su, che tra l’altro restano spesso per anni e anni.

Le community sono veramente molto belle, con all’interno piscina, palestra, campo da calcio, tennis, grandissime aree verdi contornate da laghi; sono servite da servizi interni di autobus che portano al mare ed ai grandi centri commerciali. Per questo motivo hanno però spese condominiali elevate ma hanno anche affitti elevati.

Gli appartamenti di questo tipo sono appartamenti non di lusso ed arredati da persone di una certa età, ma sono ben tenuti e molto dignitosi.

Nelle schede si trovano tutte le informazioni essenziali per una prima valutazione delle unità, come:

Perché investire in Ohio?

Perché investire in Texas?

Perché investire in Chicago?

Perché investire in New Orleans?

Property Finder disponibile

Data l’estrema liquidità immobiliare, in questa località operiamo come Property Finder ovvero cerchiamo l’immobile più adatto al cliente, tenendo conto dei suoi: